Marcel Granollers, Sara Sorribes e Marie Bouzková giungono alle fasi finali di Wimbledon

Sara Sorribes y Marie Bouzková jugando la semifinal en Wimbledon 2023.

Marcel Granollers, Sara Sorribes e Marie Bouzková giungono alle fasi finali di Wimbledon

I tre #JomaPlayers sono riusciti a farsi strada verso le fasi finali del torneo di Wimbledon 2023. Marcel Granollers è arrivato alla finale del doppio maschile, e il duo formato da Sara Sorribes e Marie Bouzková alle semifinali della categoria femminile.

Termina Wimbledon 2023 sull’iconico manto erboso londinese del All England Club. Tra gli oltre 15 #JomaPlayers che il marchio spagnolo contava all’interno del mitico torneo, si distingue grazie a tre di loro: Marcell Granollers, Sara Sorribes e Marie Bouzková. Tutti sono riusciti a giungere alla fase finale del campionato, conquistando rispettivamente il titolo di finalista e semifinaliste.

Marcel Granollers, finalista nel doppio maschile

Il catalano Marcel Granollers, sponsorizzato da Joma, si è fatto strada verso la finale di doppio insieme all’argentino Horacio Ceballos. A seguito di un risultato 6-4 e 6-4 contro i numeri 1 mondiali, il tennista ha raggiunto la sua seconda finale in questo torneo. Tale risultato ha permesso al #JomaPlayer di avvicinarsi alla posizione che dà l’accesso alle ATP Finali di Torino. Ora inizia la strada verso nuove opportunità di essere incoronato campione.

Sara Sorribes e Marie Bouzková, semifinaliste nel doppio femminile

Sara Sorribes di Castellón e la ceca Marie Bouzková, entrambe parte del #JomaTeam, hanno formato la coppia semifinalista di Wimbledon 2023 all’interno della competizione di doppio femminile. Per le due, questa è stata la prima semifinale disputata in un Grand Slam; un fatto, quantomeno, degno di nota. Malgrado il risultato 6-4 e 6-1 a favore del duo rivale, arrivare fin qui è servito alle tenniste Joma per accrescere la propria esperienza e spianare la strada verso la tanto agognata vittoria in alcuni tornei di alto livello.

Di fatto, la spagnola vanta già tre titoli della modalità nel circuito. L’ultimo, insieme alla stessa Bouzková, lo scorso anno a Istanbul.