La finale di Coppa Davis prende il via con Joma come fornitore tecnico ufficiale

La finale di Coppa Davis prende il via con Joma come fornitore tecnico ufficiale

Durante la finale di Coppa Davis, il marchio avrà una grande presenza e visibilità grazie alle sue federazioni e ai singoli giocatori classificati, e grazie anche al team tecnico vestito “Joma”.

Dal 21 al 26 novembre, Malaga ospita la Davis Cup Final (La finale di Coppa Davis). Si tratta dell’evento sportivo annuale più importante, al quale hanno partecipato oltre 100 squadre nazionali e di cui solo le migliori otto si sono qualificate. Tra queste ci sono due #JomaTeam. Italia e Serbia parteciperanno alla finale presso il Palacio de los Deportes José María Martín Carpena, potendo diventare uno dei vincitori dell’”Insalatiera”. Nel frattempo, Thomas Macháč sarà il #JomaPlayer che rappresenterà la Repubblica Ceca a Malaga.

Questa fase finale del torneo chiude una lunga serie di partite in cui il marchio ha goduto di una vasta gamma di sponsor. Nella fase a gironi, ha già avuto tre federazioni e tre giocatori, il che permette a Joma di posizionarsi in prima linea per quanto riguarda il tennis internazionale di alto livello.

Joma ha creato una collezione esclusiva per il team tecnico

Il protagonismo del marchio ha toccato l’apice in questa edizione dopo aver raggiunto un accordo preliminare, con il quale Joma è diventato il Fornitore Tecnico Ufficiale di questa tappa. L’unione ha fatto sì che raccattapalle, staff e arbitri indossassero la famosa “J” fin dalla Fase a Gironi.

Per l’occasione, è stata realizzata una collezione di prodotti personalizzati, che mettono insieme le ultime tendenze della moda sportiva e le fondono con la qualità e la tecnologia che caratterizzano il prodotto di Joma. Polo, giacche, cappelli o magliette compongono la collezione per la Coppa Davis. Ad esempio, vale la pena menzionare la maglietta dei raccattapalle, realizzata in tessuto leggero per alte prestazioni e impreziosita da una stampa vistosa sulle maniche. 

In definitiva, questa è un’ottima opportunità per il marchio spagnolo per rafforzare la sua crescente posizione nel tennis, mostrando la sua rilevante potenzialità in una grande vetrina mondiale come quella di Coppa Davis.