Joma torna a MICAM con la collezione di calzature Spring-Summer ‘24

Stand comercia del Joma en la feria de MICAM 2023.

Joma torna a MICAM con la collezione di calzature Spring-Summer ‘24

Il marchio sportivo si ripresenta ancora una volta all’evento internazionale di calzature più importante al mondo, che si è svolto dal 17 al 20 settembre 2023 a Milano.

La Fiera Internazionale delle Calzature di Milano (MICAM) è tornata nella sua seconda edizione del 2023. Dal 17 al 20 settembre, Fiera Milano Rho ospita i migliori marchi di calzature del mondo. Tra questi, c’è Joma, che non ha voluto perdere l’opportunità di esporre le tendenze della collezione Spring-Summer 2024.

L’evento ha sempre registrato un record di presenze, con circa 45.000 visitatori per edizione. Parte di essi proviene da circa 130 paesi stranieri, il che funge da vetrina privilegiata per la promozione delle nuove collezioni.

Grande protagonismo per le linee casual e tempo libero di Joma al MICAM 2023

Come consuetudine, nello stand di Joma vengono presentati i nuovi modelli della collezione  Spring-Summer ‘24 a tutti i clienti e visitatori che si recano lì. Quest’anno, si è dato particolare risalto alle linee casual, incentrate sulla comodità, la durata e soprattutto sulle ultime tendenze della moda sportiva. Heritage, Classic, Campus e scarpe per bambini sono alcuni degli esempi che si trovano negli stand dello spazio Joma.

Inoltre, vengono esposte gamme tecniche di tutte le discipline in cui Joma è presente. Calcio a 5, running, trail running, tennis e padel sono alcuni degli sport scelti per mostrare le novità al MICAM 2023. In questo modo, tutti i partecipanti hanno l’opportunità di vedere di persona la qualità tecnologica dei prodotti Joma, frutto di grandi investimenti in R&S effettuati negli ultimi anni.