Joma Sport é il nuovo technical partner dell’Hellas Verona FC

Emblemas de Joma y del Hellas Verona FC.

Joma Sport é il nuovo technical partner dell’Hellas Verona FC

Per le prossime stagioni sportive sarà infatti Joma Sport il nuovo Technical Partner del Club.

Joma, azienda fondata in Spagna da Fructuoso López nel 1965, è tra i dieci marchi di materiale sportivo più importanti al mondo, ed è presente in 110 Paesi con otto filiali sparse in quattro continenti. Fra i leader nella galassia delle sponsorizzazioni sportive, è partner di oltre 300 squadre in tutto il mondo tra Club e Nazionali.

Anche da queste importanti cifre nasce una partnership di ampio respiro, quella che da oggi lega la squadra di Verona a Joma, e che vedrà il Club e il brand sportivo ideare e realizzare tutti i materiali tecnici utilizzati dalla Prima Squadra maschile e Femminile a tutto il Settore Giovanile. Ma soprattutto, ovviamente, da queste due realtà saranno svelate, di stagione in stagione e già a partire dalle prossime settimane, i kit gara e le maglie che saranno indossate dai gialloblù su ogni campo d’Italia e, per la quinta stagione consecutiva, in Serie A TIM.

Ma non solo, perché con Joma Sport prenderà vita, nella prossima settimana, anche un Hellas Store Arena completamente rinnovato, ricco di prodotti ufficiali e novità pensate per i tifosi gialloblù.

“Noi di Joma siamo molto contenti di essere al fianco del Verona, che è un Club importante, non solo in Italia, ma anche a livello internazionale: è una Società prestigiosa”. – sottolinea Alberto Lopez, Direttore Generale di Joma – “L’Hellas Verona è diventato parte della famiglia di Joma, siamo molto contenti di questo e sono sicuro che sarà una partnership importante per entrambe le nostre realtà. Quello che cerchiamo come Joma sono Club che hanno una tradizione e una storia importante per il paese e anche a livello internazionale, ma la cosa più importante è che siano società vicine al modo di pensare di Joma. Club vicini alla nostra realtà con cui poter costruire progetti a lungo termine e avere un dialogo costruttivo. Abbiamo deciso di affiancare il nostro brand a quello del Verona perché riteniamo che l’Hellas sia un Club di livello dal punto di vista strategico, ha una tifoseria molto presente e numerosa e ha una storia importante, questo ci permetterà di far conoscere ancora meglio Joma in tutta Italia e in particolare in questa regione. Verona è una città meravigliosa con tantissimi monumenti conosciuti in tutto il mondo”.