Joma sarà il nuovo sponsor tecnico dell’Atlante

Emblemas de Joma y del Atlante FC.

Joma sarà il nuovo sponsor tecnico dell’Atlante

Il prestigioso marchio sportivo e la squadra messicana uniscono le forze per la prossima stagione.

Joma e l’Atlante hanno raggiunto un accordo per rendere il marchio il nuovo sponsor tecnico sportivo ufficiale del club messicano. In occasione di questa nuova collaborazione, tutte le attrezzature sportive e di allenamento per tutte le categorie del club saranno fornite da Joma.

Il team dei Potros de Hierro ha riposto la sua fiducia in Joma, un’azienda spagnola rinomata per la sua tradizione e il suo prestigio, che è un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale. Questo nuovo contratto sarà l’inizio di una relazione reciprocamente vantaggiosa, in quanto Joma porterà l’immagine dell’Atlante negli oltre 120 Paesi in cui è presente commercialmente e amplierà la sua gamma di sponsorizzazioni internazionali, mentre l’Atlante rafforzerà la sua immagine commerciale.

L’Atlante è una squadra di calcio messicana, fondata nella colonia di Roma di Città del Messico nel 1918. Attualmente, gioca nella Liga de Expansión MX, anche se è stato appena certificato per la promozione nella Liga MX. Nella sua carriera ha vinto tre volte la Copa México, due volte il torneo Campeón de Campeones e cinque volte la Liga Mayor,tra gli altri.

D’ora in poi, Joma e l’Atlante andranno di pari passo e il marchio li accompagnerà in tutto ciò che devono ancora raggiungere. A breve sarà svelata la nuova divisa.

Joma nel calcio

Joma è presente in tutte le discipline sportive tradizionali. Nel calcio, ha più di 300 squadre professionistiche sponsorizzate in tutto il mondo. È anche un attore importante ai massimi livelli internazionali, oltre che nella Coppa del Mondo. Squadre spagnole come il Villarreal CF (due volte semifinalista della Champions League), il Getafe CF e il CD Leganés indossano attualmente le maglie di Joma. Al di fuori della Spagna, le squadre più importanti sono Atalanta BC, ACF Swansea, Norwich City, RSC Anderlecht, TSG Hoffenheim, Le Havre e la squadra croata HNK Rijeka. Vanno aggiunte, tra le altre, le nazionali di Ucraina, Romania, Cuba e Honduras.