Joma sponsor tecnico degli Internazionali Tennis Cortina 2016

Joma sponsor tecnico degli Internazionali Tennis Cortina 2016

Cortina d’Ampezzo, la regina delle Dolomiti, torna protagonista del grande tennis internazionale con la terza edizione del suo Challenger, che può vantare il record di altura tra i challenger in Italia e il terzo monte premi assoluto del panorama tennistico nazionale. Dall’1 al 7 agosto si giocherà l’ATP Challenger Cortina 2016, che per il la prima volta vede la partecipazione di Joma in qualità di sponsor tecnico del torneo.

Joma è orgogliosa della nuova partnership con gli Internazionali di Tennis di Cortina, tra i più importanti tornei a livello nazionale. Il brand sarà presente durante tutto l’evento con un proprio stand commerciale e promozionale presso cui sarà possibile apprezzare la nuova collezione Tennis 2016, realizzata utilizzando le ultime tecnologie e i disegni più attuali e all’avanguardia. Oltre all’aspetto agonistico, l’evento di Cortina può vantare un programma di appuntamenti collaterali, siano essi all’interno del circolo o nel cuore della città, estremamente fitto in grado di catalizzare l’attenzione degli appassionati e dei tanti turisti che hanno scelto Cortina d’Ampezzo come meta delle proprie vacanze.

Joma si affianca ad altri prestigiosi brand nel proprio ambito merceologico, quali Porsche e Technogym, che hanno scelto proprio la vetrina dell’ATP Challenger di Cortina per mettere in risalto il proprio brand.

Con la sponsorizzazione tecnica degli INTERNAZIONALI di TENNIS di CORTINA, che si affianca a quella del TROFEO TENNIS FIT KINDER+Sport 2016, di altri importanti tornei nazionali e di giocatori di assoluto prestigio nel panorama internazionale come Inigo Cervantes, tra i top player del Challenger di Cortina, Dolgopolov, Almagro, Carreño e Granollers, Joma conferma la presenza nel mondo del tennis in qualità di top brand. 

Joma, Rispetto per lo Sport.