Joma sarà il nuovo sponsor ufficiale degli Internazionali BNL d´Italia

Joma sarà il nuovo sponsor ufficiale degli Internazionali BNL d´Italia

Il brand spagnolo è già sponsor tecnico della Federazione Italiana Tennis e del tennista Marco Cecchinato.

Con questo nuovo accordo, Joma rafforza la sua crescita nel mercato sportivo europeo.

Il brand sportivo Joma e la Federazione Italiana Tennis ufficializzano l’accordo di sponsorizzazione, Joma diventa sponsor tecnico degli Internazionali BNL d’Italia dall’edizione 2022. Grazie all’accordo raggiunto, Joma vestirà gli arbitri, i raccattapalle e lo staff del prestigioso evento, in programma ad inizio maggio.

Gli Internazionali BNL D’Italia sono il secondo dei tre tornei ATP Master 1000 che si disputano sulla terra battuta. Si tiene ogni anno al Foro Italico di Roma e vanta la partecipazione dei migliori giocatori del mondo, Rafael Nadal detiene il record di vittorie, ben 10. Si tratta di un evento a 360 gradi: non solo spettacolo in campo, ma anche una grande esperienza di intrattenimento. Haute couture, gastronomia, shopping di lusso ed eccezionali spettacoli lo hanno reso uno degli eventi più glamour dell’ATP Tour.

L’accordo entrerà in vigore la prossima edizione, che si terrà dal 2 al 15 maggio. Oltre alla presenza con materiale tecnico, il brand Joma gestirà uno spazio commerciale e diverse attivazioni nel Village commerciale.

L’accordo con gli Internazionali BNL D’Italia è, insieme alla sponsorizzazione di grandi giocatori, una delle grandi scommesse di Joma nel tennis. Gli Internazionali diventano così il primo grande torneo sponsorizzato da Joma, che si aggiunge alle sponsorizzazioni già in corso di numerosi giocatori di massimo livello Pablo Carreño, Feliciano López, Pedro Martínez Portero, Albert Ramos, Thiago Monteiro, Marco Cecchinato, Joao Sousa, Hugo Delien, Juan Ignacio Londero, Marcel Granollers e Iván Dodig; oltre a Tamara Zidansek, Sara Sorribes, Magda Linette, Beatriz Haddad, Aliona Bolsova, Lara Arruabarrena, Eva Guerrero, Jessica Bouzas, Alina Charaeva e Marie Bouzkova, atlete del circuito femminile WTA. L’investimento del brand in sponsorizzazioni ha come obiettivo principale quello di rimanere ai vertici dei marchi di riferimento del tennis mondiale, e ha permesso a Joma di essere partner tecnico di importanti enti e federazioni come, ad esempio, la Federazione Italiana Tennis.

Negli ultimi anni la presenza del marchio in questo sport è aumentata grazie alla visibilità garantita dalle prestigiose sponsorizzazioni e dalla qualità dei suoi prodotti tecnici sia nel settore calzaturiero che tessile.