Joma potenzia al MICAM la sua linea di calzature Heritage Fall-Winter 24

Stand de Joma en MICAM 2024.

Joma potenzia al MICAM la sua linea di calzature Heritage Fall-Winter 24

Il marchio sportivo spagnolo si ripete ancora una volta nel salone internazionale delle calzature più importante al mondo, che si tiene dal 18 al 21 febbraio 2024 a Milano.

Il Salone Internazionale delle Calzature di Milano (MICAM) ha inaugurato la sua prima edizione dell’anno 2024. Dal 18 al 21 febbraio, la Fiera Milano Rho ospita i migliori marchi di calzature del mondo. Tra questi c’è Joma, che ha sfruttato questa grande vetrina per promuovere le tendenze della linea Heritage, inclusa nella collezione Fall-Winter 24.

L’evento sta attirando più di 10.000 marchi e ogni anno batte record di presenze, con circa 42.000 visite. Parte di esse proviene da circa 130 paesi stranieri, un avvenimento che serve come opportunità per promuovere le novità del catalogo 2024.

Grande protagonismo della linea casual e tempo libero di Joma al MICAM 2024

Come di consueto, nello stand di Joma si stanno anticipando le ultime tendenze di stile e tecnologia della stagione Fall-Winter 24. Quest’anno è stata data particolare importanza alla linea casual Heritage, incentrata sulla comodità, la sostenibilità e, soprattutto, sulla moda delle calzature sportive da tempo libero.

La linea Heritage, presente da Joma dal 1980, si è evoluta con il marchio fino ad arrivare a questa stagione con design completamente attuali, realizzati con tecnologia e focalizzati sulla cura del pianeta. Infatti, il recente ma già leggendario modello Flexys, così come il veterano C.367 o l’accattivante C.1400 sono in parte realizzati con materiale riciclato.

Questi e altri esempi si trovano negli stand dello spazio Joma, che stanno visitando centinaia di clienti e visitatori interessati all’alta qualità del prodotto.