Joma nuovo sponsor tecnico della Robur Siena

Joma nuovo sponsor tecnico della Robur Siena

Joma Sport e Robur Siena sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello mondiale a partire dal 1° luglio 2018. 

Robur Siena e Joma Sport hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione diretta grazie al quale il brand sportivo spagnolo, con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare in oltre 110 paesi al mondo, diventerà il nuovo sponsor tecnico dei bianconeri a partire dal 1° luglio 2018 e per le prossime 3 stagioni sportive. Una partnership che sarà certamente in grado di rafforzare la presenza del brand spagnolo in Toscana e in Italia

Dal prossimo mese di luglio la Prima Squadra, la Berretti e tutte le formazioni del Settore Giovanile della Robur Siena vestiranno il materiale sviluppato dal dipartimento di desing di Joma Sport in Spagna. 

Il primo grande momento che vedrà Joma e Robur Siena insieme è previsto ad agosto, prima dell’inizio del campionato. In quell’occasione saranno presentate in modo ufficiale le nuove maglie da gioco.