Joma nuovo sponsor tecnico della Federazione Italiana Twirling

Joma nuovo sponsor tecnico della Federazione Italiana Twirling

Joma è lieta di annunciare che a partire dal 1° luglio 2015 sarà sponsor tecnico ufficiale della FEDERAZIONE ITALIANA TWIRLING. Per il brand spagnolo di Portillo de Toledo è  la prima volta in assoluto di una sponsorizzazione legata ad una federazione italiana e questo è indicativo dell’attenzione di Joma nei confronti del mercato italiano. 

Joma Sport, fondata da Fructuoso López nel 1965, proprio quest’anno compie 50 anni di attività che l’hanno portata ad essere tra le prime dieci aziende del ranking mondiale. Dopo sponsonsorizzazioni importanti in sport come calcio, volley, basket, tennis, atletica, padel e pallamano, Joma è orgogliosa di poter essere entrare nel twirling proprio attraverso i massimi esponenti di questo sport, gli atleti delle nazionali. 

“Lo slogan di Joma “orgogliosa di sponsorizzare quelli che non seguono le mode” mi ha spinto a contattare il signor Mirko Annibale, responsabile della filiale italiana, che ha dimostrato una sorprendente sensibilità e attenzione anche per il nostro twirling – dichiara il presidente Franco Ferraresi – In tempi rapidi si è raggiunta l’intesa e questo permetterà di schierare i nostri azzurri all’imminente campionato europeo già vestiti Joma. L’accordo prevede anche particolari scontistiche a agevolazioni per le societa affiliate. Cercheremo con i risultati sul campo di ringraziare il nostro nuovo sponsor!”