Joma nuovo sponsor tecnico del Trapani Calcio

Joma nuovo sponsor tecnico del Trapani Calcio

Joma e il Trapani Calcio annunciano il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica a partire dal 1° luglio 2015 e per le prossime tre stagioni. Con l’inizio della nuova stagione sportiva, in concomitanza con i suoi 110 anni di storia, la Prima Squadra, la Primavera e tutte le formazioni del Settore Giovanile del Trapani Calcio vestiranno il materiale a marchio Joma.

Un anticipo dell’importante partnership che lega Joma e il Trapani Calcio si è già apprezzata attraverso una prima commercializzazione della nuova collezione presso il Trapani Calcio Store di via Palmerio Abate n.10, punto di riferimento esclusivo per i tifosi granata in città. Grazie alla partnership con il club, il Trapani Store diventerà anche un punto di riferimento in città per i prodotti Joma della nuova linea sportswear 2015 e 2016.

Durante il ritiro estivo saranno poi svelate le nuove maglie da gioco e sarà presentata la collezione tecnica e tempo libero che Joma ha realizzato per il Trapani Calcio in vista della stagione sportiva 2015/2016.