Joma presenta le nuove maglie gioco della Sampdoria

Joma presenta le nuove maglie gioco della Sampdoria

Joma, in veste di nuovo sponsor tecnico dell’U.C. Sampdoria, presenta la sua prima collezione ufficiale per la stagione 2015/2016. Formata da 3 completi da gioco, manica corta e lunga, e 1 kit portiere, la collezione si completa con la linea da allenamento e casual wear.Il prodotto Joma si riconosce per la sua qualità e per le sue caratteristiche tecniche. Nelle maglie da gioco ufficiali dei calciatori, che sono le medesime destinate alla vendita, e in tutta la collezione U.C. Sampdoria sono stati osservati tutti gli standard qualitativi previsti da Joma.

La collezione di Joma mantiene i segni distintivi di identità del club, noti in tutto il Mondo, introducendo però anche grandi innovazioni dal punto di vista stilistico e d?immagine. I tratti più evidenti delle novità pensate da Joma e da U.C. Sampdoria per i nuovi kit gioco della stagione 15/16 sono molteplici, a partire dalla scelta di lasciare il blucerchiato nella soluzione classica solo sulla prima maglia. Nella casacca da trasferta e in quella portiere il blucerchiato è presente ma nella costina del colletto e dei bordi manica. Novità assoluta il terzo kit giallo, caratterizzato dalla banda blucerchiata in posizione verticale nella parte destra della maglia e su entrambi i lati dei pantaloncini, scudo di San Giorgio davanti al centro e scudetto Sampdoria sulla manica sinistra.

 

La maglia che ti incoraggia: Joma presenta la nuova maglia gioco della Sampdoria, ma non è una maglia qualunque

La maglia disegnata da Joma è la prima divisa tecnologicamente modificata per incoraggiare i tifosi quando ne avranno bisogno. Poiché i tifosi incoraggiano sempre ed in ogni occasione i propri giocatori, è giusto che anche la squadra incoraggi i tifosi nei momenti più difficili. Prodotta in tiratura limitata, nello scudetto della maglia è stato inserito un microchip che riproduce il coro dei giocatori mentre incoraggiano i propri supporter. La registrazione è stata effettuata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Quando avrai bisogno di sostegno, sarà sufficiente premere lo scudetto e i giocatori saranno lì con il loro coro per incoraggiarti