Joma nuovo sponsor tecnico della Federazione Brasiliana Futsal

Joma nuovo sponsor tecnico della Federazione Brasiliana Futsal

Joma diventa lo sponsor tecnico ufficiale della Federazione Brasiliana di Futsal (CBFS): vestirà le squadre nazionali maschili e femminili per i prossimi anni.

La nazionale maggiore maschile del Brasile ha vinto ben cinque Campionati del Mondo di Futsal FIFA: 1989, 1992, 1996, 2008, 2012.

Joma Sport e la più importante istituzione del calcio a 5 brasiliano hanno siglato un importantissimo accordo di sponsorizzazione grazie al quale la nazionale brasiliana andrà ad aggiungersi alle già numerose nazionali di futsal vestite Joma in tutto il mondo. Con questa partnership, Joma si conferma il marchio leader del calcio a 5 mondiale.

In virtù dell’accordo tra Joma e la CBFS, tutte le categorie del futsal brasiliano vestiranno Joma in tutte le competizioni internazionali, sia maschili sia femminili.

Inoltre, Joma sarà il pallone ufficiale della CFS e vestirà anche il settore arbitri.

Il primo grande evento sarà il mondiale di Lituania, che si terrà il prossimo settembre.

La presenza di Joma come sponsor tecnico della squadra brasiliana si aggiunge alla sponsorizzazione individuale di giocatori come Pito, Dyego Zuffo, Gadeia, Marcenio y Dieginho, Alex Merlim e Mamarella, che utilizzano calzature Joma.

Con questo accordo Joma afferma ulteriormente la sua importante presenza a livello mondiale nel calcio a 5; veste, infatti, il primo e il secondo posto del ranking FIFA delle nazionali maschili (rispettivamente Brasile e Spagna) e la prima nazionale del ranking femminile, quella spagnola.

Inoltre, lo #JomaTeam Movistar Inter è stato premiato come terza migliore squadra al mondo, mentre il Pescados Rubén Burela è in cima al ranking femminile.