Joma e VBC Pomi’ Casalmaggiore insieme ai vertici della pallavolo femminile

Joma e VBC Pomi’ Casalmaggiore insieme ai vertici della pallavolo femminile

Joma Sport e VBC Pomi’ Casalmaggiore sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica grazie al quale il brand sportivo spagnolo vestirà la società rosa italiana a partire dalla prossima stagione 2017-2018. Questo accordo è il segno della continuità e dell’impegno di Joma in uno dei campionati di volley più forti e con maggior visibilità e appeal a livello mondiale, la Serie A italiana.

Joma sarà il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e rappresentanza della prima squadra e del settore giovanile della VBC Pomi’ Casalmaggiore per le prossime stagioni sportive. Joma e VBC Pomi’ Casalmaggiore sono felici di aver raggiunto un accordo che sarà certamente positivo e dalle prospettive importanti per entrambi. Si parte già da subito con la fornitura di kit personalizzati per le oltre 200 giovani iscritte ai Camp Pomì, per poi continuare con le atlete e lo staff della formazione VBC di Sand Volley 4×4 per il Lega Volley Summer Tour.

Per Joma l’accordo di sponsorizzazione con VBC Pomi’ Casalmaggiore rappresenta la conferma di essere uno dei brand multisport più forti e performanti a livello mondiale, mentre per VBC Pomi’ Casalmaggiore Joma rappresenta il brand capace di garantire l’esclusività dei disegni, una collezione personalizzata secondo le proprie esigenze e standard di qualità elevati tali da consentire a Joma di posizionarsi come il brand sportivo leader in Spagna, e nella top ten a livello mondiale.