Inizia la fase a gironi della Coppa Davis con un grande protagonismo di Joma

Inizia la fase a gironi della Coppa Davis con un grande protagonismo di Joma

Le federazioni di Spagna, Italia e Serbia giocheranno nelle sedi di Valencia e Bologna. Inoltre, tre #JomaPlayers andranno con le rispettive squadre nazionali e completeranno la presenza di Joma nella fase a gironi della Coppa Davis 2023.

Questa settimana si disputeranno a Bologna, Valencia, Split e Manchester le partite della fase a gironi della Coppa Davis 2023. Si tratta del più grande evento sportivo annuale che coinvolge più di 100 squadre nazionali. Tra di esse, Joma sponsorizza tre federazioni: Spagna, Italia e Serbia, oltre a tre #JomaPlayers che saranno lì con le loro squadre nazionali.

In questo modo, dal 12 al 17 settembre, la Coppa Davis avanzerà verso le finali, dove la presenza del marchio Joma sarà evidente rispetto a qualsiasi altro marchio. Nella sede di Valencia, nel Gruppo C, parteciperanno Spagna e Serbia, oltre a diversi giocatori Joma. Ad esempio, Marcel Granollers e Albert Ramos gareggerà con la federazione spagnola alla ricerca del suo settimo titolo nella Coppa Davis. Entrambi i paesi affronteranno la Corea del Sud e la Repubblica Ceca, con il #JomaPlayer Tomáš Macháč con la Repubblica Ceca.

D’altra parte, Bologna ospiterà il Gruppo A, in cui è presente la Federazione Italiana Tennis e Padel. Lì si sfideranno Canada, Cile e Svezia con l’obiettivo di arrivare alle Final 8 di Malaga a novembre. Infine, per chiudere il grande protagonismo di Joma in questo torneo, Iván Dodig parteciperà a Split con la sua squadra nazionale.

Joma, nuovo Fornitore Tecnico Ufficiale della Coppa Davis 2023

Quest’anno, la Coppa del Mondo di Tennis maschile sarà vestita da Joma. Solo pochi giorni fa è stato annunciato l’accordo per cui il più grande marchio sportivo spagnolo diventerà il Fornitore Tecnico Ufficiale delle Finali, vestendo i raccattapalle, lo staff e gli arbitri. Un’occasione che porta al livello successivo la sua presenza in un evento di tale portata e che rappresenta un’opportunità per avvicinare il prodotto di tennis al pubblico internazionale.