Joma è il nuovo fornitore tecnico ufficiale della Coppa Davis 2023

Joma è il nuovo fornitore tecnico ufficiale della Coppa Davis 2023

Staff, raccattapalle e arbitri indosseranno Joma nelle eliminatorie fase finale della Coppa Davis 2023. L’accordo verrà inaugurato la prossima settimana presso le sedi di Bologna, Valencia, Split e Manchester.

Joma e l’ITF hanno raggiunto un accordo in base al quale il più grande marchio sportivo spagnolo diventa lo fornitore tecnico ufficiale della Coppa Davis 2023. Questa partnership comporterà che i raccattapalle, lo staff e gli arbitri indosseranno abbigliamento Joma a partire dalla Fase a gironi, che si terrà dal 12 al 17 settembre in quattro sedi europee. Pertanto, tutto il team tecnico indosserà divise con il famoso logo J impresso, ricche di qualità e tecnologia. Inoltre, tutto questo rappresenterà una nuova opportunità per avvicinare il prodotto al pubblico internazionale essendo così visibili in una competizione di tale portata.

D’altra parte, Joma avrà varie federazioni e giocatori individuali nei due paesi ospitanti. A Valencia, il Pabellón Fuente de San Luis ospiterà il Gruppo C, in cui parteciperanno Spagna e Serbia. Per quanto riguarda gli #JomaPlayers, qui ci saranno Marcel Granollers e Albert Ramos con la Spagna e Tomáš Macháč con la Repubblica Ceca. Per quanto riguarda la fase a gironi di Bologna, il Gruppo A si sfiderà presso l’Unipol Arena, dove si trova la Federazione Italiana Tennis e Padel , sponsorizzata da Joma. Finalmente, Iván Dodig parteciperà a Split.

La Coppa Davis, la Coppa del Mondo di tennis maschile, è l’evento sportivo annuale più importante in cui partecipano più di 100 squadre nazionali. Questo rafforza la crescente posizione del marchio spagnolo in questo sport.

Su Joma Sport tennis

All’interno del mondo del tennis, Joma è presente in vari paesi europei fornendo attrezzature alle rispettive federazioni nazionali, come la Real Federación Española de Tenis, la Federazione Italiana di Tennis, la Federazione Serba di Tennis e la Federazione Slovacca di Tennis. Inoltre, negli ultimi anni, il marchio ha acquisito sempre maggiore visibilità sponsorizzando importanti tennisti spagnoli come Pablo Carreño, Feliciano López, Marcel Granollers o Albert Ramos; o internazionali come Beatriz Haddad, Marco Cecchinato o Iván Dodig.