I Campionati Europei di Atletica Leggera Indoor 2023 partono con 9 federazioni Joma

Federaciones patrocinadas por Joma presentes en el Europeo de Atletismo Indoor 2023.

I Campionati Europei di Atletica Leggera Indoor 2023 partono con 9 federazioni Joma

Istanbul ospita i Campionati Europei di Atletica Leggera Indoor 2023 in cui 9 federazioni sponsorizzate da Joma si batteranno per la medaglia d’oro in palio.

Oltre 600 atleti di 51 nazionalità si sfideranno dal 3 al 5 marzo ai Campionati Europei di Atletica Leggera Indoor 2023. Tra loro ci saranno ben 9 federazioni sponsorizzate da Joma: Spagna, Italia, Repubblica Ceca, Slovenia, Irlanda, Serbia, Moldavia, Georgia e Azerbaigian. Ad ospitare il più grande evento di atletica leggera del vecchio continente sarà l’Ataköy Athletics Arena, situata a Istanbul (Turchia). Pertanto, tutto il #JomaTeam cercherà di raggiungere i vertici delle proprie discipline.

Ampia presenza di Joma ai Campionati Europei di Atletica Leggera Indoor 2023

L’azienda spagnola metterà in mostra il suo potenziale in questo sport. L’atletica leggera, insieme al calcio, è lo sport di nascita di Joma che, grazie al suo sviluppo negli ultimi anni, si è posizionata come punto di riferimento nei prodotti sportivi, sia nelle calzature che nei abbigliamento. Questo non sarebbe stato possibile senza gli investimenti in R&S&I e l’applicazione delle ultime tecnologie, chiaramente allo stesso livello degli altri marchi del mercato.

Questo livello è dimostrato dalla fiducia che l’atletica leggera di alto livello ripone in Joma, che veste 9 federazioni che parteciperanno ai Campionati Europei di Atletica Leggera Indoor 2023. Ad esempio, la Federazione Italiana di Atletica Leggera, l’ultima arrivata nelol #JomaTeam, indosserà per la prima volta la J sulla sua divisa. Allo stesso modo, Joma e la Real Federación Española de Atletismo sono ancora unite dopo 14 anni. A queste si aggiungono le altre federazioni che parteciperanno ai Campionati Europei di Atletica Leggera Indoor 2023, oltre ad altre federazioni continentali e non che non partecipano a questa competizione.

Una completa dimostrazione della qualità del prodotto Joma a Istanbul

Le divise fornite da Joma ai suoi teams sono caratterizzate da un’eccellente qualità e dalle migliori caratteristiche tecniche. Tutti gli #JomaTeam presenti ai Campionati Europei di Istanbul potranno godere di tessuti leggeri ed elasticizzati accompagnati da tecnologie come Micro-Mesh System, che contribuisce alla traspirazione del sudore, o Flatlock e finiture a taglio laser, che limitano gli sfregamenti. L’obiettivo è sempre stato quello di offrire comfort e massimizzare le prestazioni degli atleti.