Gli Internazionali BNL d’Italia e Joma presentano la nuova collezione di abbigliamento IBI24

Gli Internazionali BNL d’Italia e Joma presentano la nuova collezione di abbigliamento IBI24

Lo staff, i raccattapalle e i giudici di linea indosseranno Joma agli Internazionali BNL d’Italia. La nuova collezione unisce innovazione allo stile classico ed è realizzate con tessuti tecnici ad alte prestazioni.

Anche quest’anno Joma veste gli Internazionali BNL d’Italia in quanto fornitore tecnico ufficiale del prestigioso evento. L’accordo prevede che raccattapalle, staff e giudici di linea vestano Joma durante tutto il torneo, che si svolgerà tra il 6 e il 19 maggio al Foro Italico di Roma.

L’abbigliamento per lo staff tecnico rispetterà gli elevati standard di qualità e tecnologia che contraddistinguono il prodotto Joma. La sua realizzazione in tessuto ad alte prestazioni mira a offrire il massimo comfort e libertà di movimento durante l’uso. Per la collezione, il team di designer del marchio si è ispirato ai colori rappresentativi degli Internazionali BNL d’Italia: il rosso, il blu e il verde, e li ha riprodotti in ciascuno dei capi che compongono la collezione. Tutti i capi sono caratterizzati da un design moderno e sofisticato; in particolare si fanno notare il print accattivante e audace delle maglie tecniche allo stile innovativo delle polo.

Se trata del tercer año que el Internazionali BNL D’Italia y Joma van de la mano con este patrocinio. El torneo reúne cada edición a los mejores jugadores del mundo y es uno de los más prestigiosos del mundo que se juegan en tierra batida.  Por eso, supone una gran oportunidad para acercar el producto y la marca al público internacional y para reforzar el creciente posicionamiento en este deporte.