Dodig e Marcel Granollers danno il tocco finale alla stagione alle Nitto ATP Finals

Jugadores de Joma en las Nitto ATP Finals.

Dodig e Marcel Granollers danno il tocco finale alla stagione alle Nitto ATP Finals

Joma ha due #JomaPlayer tra i migliori otto al mondo che stanno disputando le Nitto ATP Finals.

L’inizio della fine della stagione tennistica inizia con le Nitto ATP Finals di Torino. Questo torneo maschile, che terminerà domenica 19 novembre, ha convocato i migliori classificati nell’ATP Tour 2023. Joma ha due #JomaPlayers in doppio: Marcel Granollers e Ivan Dodig.

Due giocatori in doppio, un onore per Joma

Il croato Ivan Dodig sta competendo per la seconda volta consecutiva, nuovamente insieme al suo compagno Austin Krajicek. Il tennista, che si trova al secondo posto nel ranking di doppio dell’ATP, è una delle figure sponsorizzate da Joma più riconosciute al mondo in questo sport. La maturità della sua tecnica ha facilitato il suo arrivo fin qui.

D’altra parte, Marcel Granollers ha debuttato alle Nitto ATP Finals con il suo compagno Horacio Zeballos. È riuscito a imporsi sui suoi avversari e a ribaltare incontri complicati. Già aveva alle spalle un anno pieno di emozioni con la sua qualificazione come finalista a Wimbledon, semifinalista agli Australian Open e campione in doppio al Masters 1000 di Shanghai. Lo spagnolo, decimo al mondo, completa la presenza di Joma in questo evento che racchiude il meglio del tennis mondiale.

Durante le ATP Finals, Joma li accompagnerà come sponsor tecnico ufficiale e fornirà loro i migliori prodotti. La ricchezza tecnologica e la qualità hanno portato il marchio a essere un punto di riferimento mondiale. Ora, l’obiettivo è aiutare entrambi gli #JomaPlayers a raggiungere le massime performance per poter brillare al Pala Alpitour.