Il Villarreal CF presenta le nuove divise per la stagione 2020/21

Il Villarreal CF presenta le nuove divise per la stagione 2020/21

Il Villarreal CF ha presentato ufficialmente le nuove divise per la prossima stagione 2020/21. Il marchio sportivo JOMA, sponsor tecnico de club, ha sviluppato tre differenti divise, con le quali il Submarino amarillo giocherà nella massima categoria del calcio spagnolo. La collezione ufficiale JOMA della stagione 2020/21 sarà disponibile da lunedì 20 luglio in tutti i propri store ufficiali e sul proprio e-commerce.

I giocatori del Villarreal Gerard Moreno, Pau Torres e Alberto Moreno, assieme alle giocatrici Salma Paralluelo e Cristina Díaz della Femminile, si sono prestati come modelli per presentare i capi della nuova collezione tecnica che il Submarino sfoggerà nel corso della prossima stagione sportiva. La prima maglia, quella che il club utilizzerà in occasione delle partite casalinghe, sarà ovviamente tutta di colore giallo, la seconda è blu con i dettagli di colore giallo, mentre la terza combina il colore raspberry con il turchese.

Caratteristiche tecniche

Joma ha realizzato una maglia gioco che mantiene i segni distintivi del Villarreal CF utilizzando il colore giallo come colore esclusivo nella prima divisa. Le novità a livello cromatico sono state introdotte sicuramente nella terza maglia da gioco, nella quale si combinano il raspberry e il turchese. Il tessuto in cui sono realizzate le maglie è un poliestere jacquard rigato che, unitamente al doppio colletto, conferisce un segno distintivo a tutta la collezione 2020/2021.

Le maglie sono prodotte in poliestere, una fibra che si caratterizza per la sua qualità ed elasticità, oltre che per la sua ottima resistenza e comfort. Questo tessuto vanta un’eccellente traspirabilità grazie all’applicazione della finitura DRY MX, che consente di ottenere un tessuto di ultima generazione in grado di controllare l’umidità corporea dell’atleta. Grazie all’applicazione di questa tecnologia, il corpo rimane infatti sempre asciutto e ad una temperatura costante, favorendo così le prestazioni tecniche degli atleti.

Nelle zone di massima sudorazione, dove il giocatore ha bisogno di una traspirazione maggiore, il tessuto è stato trattato con il sistema MICRO-MESH, una tecnologia che favorisce l’evaporazione del calore corporeo per ottenere così la migliore performance dell’atleta. Grazie a questa ventilazione, l’afflusso di aria consente di mantenere il corpo sempre asciutto, aumentando la sensazione di comfort.