Ottieni una spinta in più con la nuova Storm Viper

Ottieni una spinta in più con la nuova Storm Viper

Una scarpa all’avanguardia dotata di un’ottima ammortizzazione per i runners che cercano una scarpa leggera dal desing sorprendente e con una spinta in più su ogni terreno.

Le nuove Storm Viper incorporano le nuove suole Joma Rebound, che forniscono l’ammortizzazione necessaria a migliorare la performance dei corridori. Un materiale rivoluzionario nel quale il peso della suola risulta ridottissimo, grazie alla miscela di due prodotti rivoluzionari che offrono un’ulteriore e migliorata spinta. Un materiale leggero ed elastico che regala un vantaggio in termini di comfort, resistenza, ammmortizzazione, velocità e adattabilità.

La tomaia della Storm Viper è prodotta con filo elastico e neoprene, promuove la traspirazione e si caratterizza per il suo tessuto riflettente che permette di essere individuata in ogni momento. Si evidenzia per la tecnologia Pulsor, un sistema tampone costituito da un frammento di gel che assorbe l’impatto del fondo e favorisce la spinta del corridore grazie a Flexo, un sistema di linee di flessione ergonomicamente situate nella suola per fornire la migliore transizione dal tallone alla punta su ogni terreno.

Maggiori informazioni qui.