Marcel Granollers e Marie Bouzková regnano in Asia

Marcel Granollers e Marie Bouzková regnano in Asia

Entrambi sono stati proclamati campioni in doppio in due tornei diversi. Marcel Granollers ha dominato lo Shanghai Masters, mentre Marie Bouzková ha conquistato la vittoria nel Korea Open.

Si conclude un weekend perfetto per il #JomaTeam di tennis con la vittoria di due giocatori nella categoria di doppio. Da un lato, lo spagnolo Marcel Granollers è stato proclamato campione nello Shanghai Masters insieme a Horacio Zeballos, superando con un punteggio di 5-7, 6-2, 10-7 la coppia formata da Rogan Bopanna e Matthew Ebden. La partita, che è durata 1 ora e 23 minuti, è iniziata molto equilibrata fino alla seconda parte, quando c’è stato un disequilibrio approfittando del fatto che Bopanna e Ebden erano molto disconnessi. Per Marcel Granollers, numero 14 nel ranking mondiale di doppio, si tratta del suo 25º trofeo.

Inoltre, Marie Bouzková ha fatto centro affrontando insieme a Bethanie Mattek-Sands la finale di doppio del Korea Open. La #JomaPlayer si è misurata contro Luksika Kumkhum e Peangtarn a Seul in una partita che ha chiaramente dimostrato la superiorità della coppia campione. La tennista ceca era già piena di adrenalina dopo aver vinto il WTA 1000 di Pechino.

Marie Bouzková e Marcel Granollers giocano con prodotti di Joma

Sia Marie Bouzková che Marcel Granollers hanno conquistato due nuovi titoli accompagnati da Joma. Grazie alla collaborazione tra il marchio e i giocatori, entrambi hanno potuto disputare i rispettivi tornei indossando l’abbigliamento Joma. Il prodotto da tennis è riconosciuto nel mercato sportivo per la sua grande qualità e tecnologia. Ad esempio, il tessuto, realizzato con materiali ad alte prestazioni, aiuta ad ottimizzare i risultati degli atleti con sistemi come il Micro-Mesh System e le cuciture piatte Flatlock.

Per quanto riguarda le scarpe, indossano modelli di alta gamma, altrettanto ricchi di tecnologia e vantaggi come la protezione, la reattività, l’ammortizzazione e la resistenza all’abrasione sul campo.