Le nuove divise Joma volley fanno il loro esordio nella Legavolley Femminile A1

Le nuove divise Joma volley fanno il loro esordio nella Legavolley Femminile A1

 

Le new entries nella famiglia Joma del volley femminile di A1, Imoco Volley Conegliano e Bisonte Firenze, hanno fatto il loro esordio ufficiale in campo come #JomaTeam lo scorso weekend in occasione della prima giornata di Legavolley Femminile di A1.

Presentate venerdì scorso le divise ufficiali delle due formazioni, che vestiranno Il nuovo modello Joma Volley studiato appositamente per la pallavolo di alto livello con vestibilità aderente che si adatta perfettamente ai movimenti delle giocatrici, supportando al meglio la performance. Il tessuto tecnico innovativo rende inoltre i colori particolarmente brillanti.

Le divise di Imoco Volley, come da tradizione, avranno base blu per la maglia home e base gialla per la maglia away. Entrambe sono impreziosite da dettagli grafici tricolore che celebrano lo scudetto conquistato nella scorsa stagione. Presente anche la pantera, simbolo della società veneta, inserita nella moderna texture che rende le divise Joma – Imoco Volley 2019-2020 particolarmente eleganti.

Per il Bisonte Volley, Joma ha studiato una divisa che rende omaggio alla città di Firenze: è stato inserito lo skyline del capoluogo toscano sulla parte posteriore di entrambe le maglie, la blu e la bianca, e il Giglio della città di Firenze spicca sul fianco delle atlete. Protagoniste come da tradizione anche le stelle, che come un’onda attraversano la maglia ufficiale Joma – Bisonte Volley 2019-2020.