La nuova divisa 2023/2024 di Joma per il Futebol Clube Paços de Ferreira

La nuova divisa 2023/2024 di Joma per il Futebol Clube Paços de Ferreira

Joma e il Futebol Clube Paços de Ferreira lanciano la nuova divisa per la stagione 2023/2024.

Come da tradizione nella divisa del Futebol Clube Paços de Ferreira, il club continuerà con l’eredità del giallo e del verde come segno distintivo. Joma li sostiene da diversi anni come sponsor tecnico, fornendo loro le migliori attrezzature per tutte le loro gare e aiutando a migliorare le prestazioni dei suoi giocatori. La creazione è il risultato di un grande processo di collaborazione tra il marchio e il club. Come risultato, le divise ne riprendono l’essenza, combinandola con aspetti rinnovati e uno stile elegante plasmato in un tessuto tecnico di ultima generazione.

Prima divisa Futebol Clube Paços de Ferreira 2023/2024

La prima maglia del Futebol Clube Paços de Ferreira è di nuovo ricoperta dal mitico giallo, come da tradizione sin dalla sua fondazione. Il mesh delle ascelle è verde e il tono rosso della Croce Rossa del Tempio. Quest’ultimo, appare in stampa sul collo su una comoda parte a costine blu navy, e sulla schiena è stato aggiunto un altro dettaglio in giallo con la data di fondazione del club, 1950.

Allo stesso modo, incorpora le costine sui polsini per ottenere una vestibilità più comoda. Le zone più sensibili sono state costruite con cuciture piatte per prevenire la comparsa di possibili sfregamenti. E le maniche raglan, insieme alle aperture rifinite dell’orlo, ottimizzano la libertà di movimento dei giocatori.

Uniforme trasferta

Per quanto riguarda la seconda divisa, per la stagione 2023/2024 è stato scelto il colore bianco come principale, una tonalità che trasmette purezza e perfezione. Sulla base liscia, è stato aggiunto un elegante sublimato dorato. Si trova nella zona del petto con finitura a punta e nelle parti in mesh sui lati.

Il motivo rappresenta l’intaglio dorato così caratteristico dei mobili creati nel secolo scorso a Paços de Ferreira. È un omaggio del club ai maestri intagliatori che ancora lavorano nelle aziende della nostra città.

Realizzato in tessuto tecnico di ultima generazione

Per le nuove uniformi, Joma ha scelto il poliestere interlock. Questo tessuto è caratterizzato dalla sua vasta gamma di vantaggi, che aiutano a rendere il gioco più confortevole. Tra le sue proprietà, spicca l’elasticità, l’alta resistenza all’abrasione e agli sfregamenti e la grande libertà di movimento.

Le migliori tecnologie sul mercato

In primo luogo, la tecnologia MICRO-MESH SYSTEM si trova nelle zone di maggiore sudorazione (ascelle) per aiutare l’umidità a fuoriuscire rapidamente. In questo modo il corpo del giocatore rimarrà asciutto, comodo e si eviterà il raffreddamento post-esercizio. Allo stesso modo, la tecnologia VTS percorre il resto del capo. Consiste in piccole perforazioni che regolano l’accumulo di sudore.

D’altra parte, ogni parte di tessuto è stata unita utilizzando il sistema di cuciture piatte FLATLOCK, che previene la comparsa di possibili sfregamenti sulla pelle e aumenta il comfort durante il gioco.