Joma veste per il secondo anno consecutivo la maratona di Ibiza e la Ibiza 12k

Joma veste per il secondo anno consecutivo la maratona di Ibiza e la Ibiza 12k

Joma consolida la sua presenza nel contesro della maratona di Ibiza e diventa per il secondo anno consecutivo sponsor tecnico ufficiale del test di Ibiza. Il brand iberico di sportswear sarà sponsor tecnico ufficiale sia della maratona di Ibiza che dell’Ibiza 12K, in programma il 7 aprile 2018. Seconda edizione prevista a Santa Eularia des Riu e Ibiza con una gara di 42.195 metri omologata dalla Royal Spanish Athletics Federation (RFEA).

Nella sua espansione nel mondo del running, Joma ha deciso di mantenere il suo impegno per una manifestazione ambiziosa con tutte le attrazioni offerte dall’isola delle Baleari in grado di garantire davvero un’esperienza unica per il corridore. Joma e l’organizzazione della maratona di Ibiza e Ibiza 12K fornirà il agli iscritti ad entrambi i round una T-shirt commemorativa con l’eccellente qualità garantita dal marchio, e quale ricordo unico della seconda
edizione. Inoltre, in questo percorso comune, la maratona di Ibiza troverà il supporto della struttura di comunicazione e dei canali internazionali di Joma per sviluppare la visibilità dell’evento in tutta Europa.

Joma offre uno sconto del 25% sull’acquisto del pettorale. Lo sponsor tecnico ufficiale della gara offrirà un codice sconto del 25% per tutti i corridori che effettueranno la loro registrazione sia per la Maratona di Ibiza come per l’Ibiza 12K durante le giornate del 27, 28 e 29 Ottobre. Nelle prossime ore, l’organizzazione renderà pubblico attraverso i suoi canali un codice promozionale che servirà a certificare la propria registrazione, garantendo uno sconto del 25% sul prezzo di €45 per la maratona e €15 per la 12K. Questa promozione avrà valore solo per le prossime 72 ore.