Joma torna al MICAM 2022

Stand de Joma en la feria de calzado MICAM

Joma torna al MICAM 2022

Joma sarà di nuovo presente quest’anno all’evento internazionale più importante del mondo della calzatura.

 

Dopo il grande successo dell’edizione 2020 Joma torna al MICAM, il più importante evento internazionale dedicato al mondo della calzatura che si terrà da domenica 18 a martedì 20 settembre 2022 alla FieraMilano di Rho.

Il marchio sportivo spagnolo torna al MICAM per avere l’opportunità di incontrare i suoi clienti del comparto calzaturiero provenienti da tutta Europa e creare nuovi contatti. Sarà presentata a tutti loro la nuova collezione Joma Primavera Estate 2023, che comprende linee tecniche per calcio, futsal, running, tennis e padel, pallavolo, oltre alle linee casual, tempo libero e bambino.

Tutte le linee Joma, tecniche e non, saranno esposte in modo che il pubblico abbia la possibilità di comprovare di persona la qualità e la tecnologia che le caratterizzano. Grazie all’importante evoluzione delle calzature Joma degli ultimi anni, il brand si posiziona infatti come punto di riferimento nel mercato sportivo. Ciò non sarebbe stato possibile senza gli investimenti fatti nell’ambito della Ricerca e Sviluppo.

Joma, inoltre, distribuisce i suoi prodotti in più di 120 paesi e ha otto filiali attive negli Stati Uniti, in Italia, in Cina, nel Regno Unito, in Germania, in Messico, a Panama e in Brasile. La presenza ad un evento importante come il MICAM è una tappa fondamentale nel continuo avanzamento di Joma come marchio leader nel mercato sportivo e della calzatura.

Vi aspettiamo per scoprire la nuova collezione Joma Primavera Estate 23 presso il nostro stand.