Joma sarà lo Sponsor Tecnico delle calzature del circuito A1 Padel

Joma sarà lo Sponsor Tecnico delle calzature del circuito A1 Padel

Le calzature di A1 Padel saranno di Joma, un’unione che rappresenta una grande opportunità per aumentare ed espandere l’immagine del marchio a livello internazionale.

Joma e A1 Padel si uniscono in una collaborazione grazie alla quale il marchio sportivo diventerà lo Sponsor Tecnico delle calzature del circuito. Ciò rappresenta una nuova opportunità per avvicinare il prodotto al pubblico internazionale in uno sport sul quale sta puntando molto. L’accordo è stato siglato da Fabrice Pastor, presidente e fondatore di A1 Padel, e Marina López, amministratore delegato e CMO di Joma, durante la loro visita alla sede centrale di Portillo de Toledo.

A1 Padel ha suscitato l’interesse internazionale di tutti gli amanti del padel, raggiungendo quattro continenti e offrendo una vetrina potente ad aziende come Joma, che ora sfrutta questa collaborazione per continuare ad elevare la sua immagine oltre i nostri confini.

Infatti, Joma sta lavorando alla creazione di una scarpa speciale, che avrà un design esclusivo plasmato su uno dei modelli di alta gamma del catalogo di padel. Tecnologia e qualità vanno di pari passo affinché ogni giocatore che le indossi possa ottenere le massime performance da esse.

Informazioni su Joma Sport padel

Joma Sport è un’azienda spagnola specializzata nella produzione e commercializzazione di attrezzature sportive. Joma è il marchio sportivo spagnolo più importante, con il maggior volume di vendite al mondo e tra i primi dieci marchi a livello globale. È stata fondata da Fructuoso López nel 1965 e da allora ha avuto una rapida espansione. Attualmente è presente in più di 134 paesi e ha otto filiali negli Stati Uniti, in Italia, in Cina, nel Regno Unito, in Germania, in Messico, in Panama e in Brasile.

Nel mondo del padel, Joma è presente attraverso la sponsorizzazione di oltre 30 giocatrici e giocatori, come Carolina Navarro, Pincho e Diestro e Juanlu Esbri, oltre a Óscar Guiral e Alfonso Arriaga in A1.

Informazioni su A1 Padel

A1 Padel, guidato dal suo presidente e fondatore Fabrice Pastor dal 2020, non è solo un circuito, ma un movimento il cui obiettivo è quello di promuovere il padel a livello mondiale e offrire ai giovani talenti un luogo in cui poter brillare, crescere e diventare veri professionisti.

A1 Pádel ha visitato 26 paesi, 4 continenti, e ha lasciato il segno in luoghi iconici come Central Park a New York, in Sudafrica, al Casinò di Montecarlo, oltre ad aver organizzato il primo torneo professionale di padel in America Centrale a Panama. Infine, A1 Pádel si avvale del talento della Fabrice Pastor Cup, un circuito parallelo che offre l’opportunità alle future promesse di continuare a formarsi e acquisire esperienza per il futuro.