Joma presenta l’edizione speciale delle scarpe ACE Roma

Joma presenta l’edizione speciale delle scarpe ACE Roma

Joma presenta la sua prima scarpa da tennis con piastra in carbonio.

Joma, marchio di grande esperienza nella produzione e distribuzione di prodotti tecnici sportivi, presenta l’edizione speciale delle scarpe ACE, con un design elegante e personalizzato su una calzatura completamente migliorata dal punto di vista della tecnologia.

L’impegno di Joma nello sviluppo delle calzature da tennis ha portato a questo nuovo modello che omaggia nel design la città di Roma, luogo in cui si svolgono alcuni dei tornei più prestigiosi al mondo.

Il team di designer di Joma è riuscito con successo ad unire moda, tecnologia e qualità e concentrarli nelle ACE Roma. La loro estetica all’avanguardia combina tonalità di lilla, blu e rosso su una sofisticata tomaia a base bianca. Inoltre, il riferimento alla capitale italiana appare nell’intersuola, con una stampa in stile urban. Il risultato è un modello unico dotato della tecnologia più avanzata del marchio spagnolo.

Un paio di scarpe tecniche sviluppate per il tennis professionale

Le scarpe ACE Roma sono concepite per i giocatori che cercano alte prestazioni in campo. Testate da atleti professionisti, saranno utilizzate dai migliori giocatori Joma in competizioni di alto livello. È importante sottolineare l’evoluzione che ha subito la linea ACE, alla quale è stata aggiunta per la prima volta una piastra in carbonio.

Innanzitutto, la tomaia è realizzata in mesh traspirante con un elegante finitura in jacquard sulla quale è stato applicato il motivo multicolore.  È inoltre presente il sistema di chiusura termosaldata JOMA SPORTECH. Le zone più esposte a sfregamenti e colpi per gli intensi spostamenti sono state rinforzate con la tecnologia PROTECTION.

L’intersuola è realizzata in phylon spugnoso con elevata capacità di ammortizzare gli impatti. Il punto forte delle nuove ACE è la piastra in carbonio CARBON STABILIZER: la sua posizione strategica al centro del piede conferisce un ulteriore livello di stabilità in una zona esposta a torsioni e, quindi, possibili infrotuni. La tecnologia STABILIS rafforza tale stabilità. Infine, la suola è stata realizzata con gomma DURABILITY.