Joma patner tecnico di JUST THE WOMAN I AM

Joma patner tecnico di JUST THE WOMAN I AM

Domenica 5 marzo sono attese più di 20.000 persone in Piazza San Carlo a Torino per partecipare ad uno degli eventi sportivi e sociali più importanti del fine settimana. Anche Joma sarà presente grazie alla partnership tecnica con il CUS TORINO che, in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino, ha organizzato l’evento. 

La maglia ufficiale dell’evento, in tessuto poliestere sportivo e spandex, è stata sviluppata e realizzata ad hoc da Joma Sport nel colore rosa scelto dal CUS per questa manifestazione. In molti l’hanno già ritirata e indossata, tutti gli altri partecipanti la troveranno all’interno del pacco gara. Tante le squadre sponsorizzate JOMA in Italia che hanno dato il proprio contributo alla promozione dell’evento postando su Facebook e Twitter video in sostegno di JUST THE WOMAN I AM. Un ringraziamento speciale quindi da Joma Sport e dal CUS Torino a U.C. SAMPDORIA, U.S. CITTA’ di PALERMO, EMPOLI FC, LPR VOLLEY Piacenza, ACQUA e SAPONE CALCIO A 5 e MONTESILVANO C5 FEMMINILE.

Clicca QUI per vedere il programma completo, i video e le foto dei personaggi che hanno dato il loro sostegno all’evento e per vedere poi in anteprima le foto della giornata di domenica.