Joma nuovo sponsor tecnico del FIT TPRA

Joma nuovo sponsor tecnico del FIT TPRA

Joma e la Federazione Italiana Tennis sono lieti di annunciare l’accordo di sponsorizzazione grazie al quale il brand spagnolo sarà Partner Tecnico dei circuiti FIT TPRA del tennis, del padel e del beach tennis.

Joma è già Partner Tecnico della Federazione Italiana Tennis e da quest’anno degli Internazionali BNL d’Italia. Con questo ulteriore accordo Joma rafforza ulteriormente il suo posizionamento nel mercato degli sport della racchetta, raggiungendo direttamente le migliaia di giocatori che partecipano ai tornei TPRA ogni anno.

TPRA è l’asset della Federazione Italiana Tennis con cui vengono gestiti il tennis, il padel ed il beach tennis amatoriali. Sono più di 35.000 i tesserati delle tre discipline che grazie ai numerosissimi tornei organizzati su tutto il territorio si sfidano a livello locale, regionale e nazionale, accumulando punti nel ranking nazionale dedicato. 

Joma, che è Sponsor Tecnico ufficiale TPRA, oltre a vestire lo staff con l’abbigliamento tecnico Joma e a fornire i premi messi in palio nei master finali TPRA, ha creato una collezione merchandising con grafiche ad hoc, che sarà a breve disponibile per l’acquisto in una sezione dedicata dell’e-commerce ufficiale Joma (www.joma-sport.com/it).

Negli ultimi anni la presenza di Joma nel mondo del tennis, del padel e del beach tennis è aumentata grazie alla visibilità ottenuta mediante le prestigiose sponsorizzazioni e grazie alla qualità dei suoi prodotti tecnici, sia per quanto riguarda l’abbigliamento che per quanto riguarda le calzature e gli accessori.