Joma Italia si apre ad Instagram

Joma Italia si apre ad Instagram

La presenza Joma sulle reti Social Media si amplia ulteriormente. E tutto questo riguarda molto da vicino Joma Italia che a partire da quest’oggi offre ai propri follower e clienti di poter entrare in contatto con il brand spagnolo anche sulla piattaforma Instagram.

La rete più popolare al mondo per la condivisione di scatti fotografici è già presidiata da Joma con un profilo ufficiale direttamente ricondicibile all’azienda di Portillo de Toledo. Il nuovo profilo @jomasportitalia sarà invece dedicato al mercato italiano, con post, immagini, video e notizie dedicate alle attività, ai prodotti ed alle iniziative correlate a Joma sul territorio nazionale. Le partnership – tra cui spiccano Sampdoria, Atalanta, Empoli, Scandone Basket, Lube Volley e Pomì Casalmaggiore – di cui il brand spagnolo è sponsor tecnico, oltre alle molteplici attivazioni legati ad eventi tennis, running etc. E ancora lo spazio ai contest che da sempre caratterizzano l’azione di Joma Italia sulle reti Social Network.

Tutto questo, ma non solo perché grazie alla forza delle immagini il profilo Instagram @jomasportitalia sarà in primis dedicato ai prodotti ed alle collezioni, con tutte le novità ed il grande ventaglio dell’offerta Joma per atleti, squadre, associazioni, enti sportivi e atleti in genere. Seguici anche tu e fai diventare sempre più grande la famiglia Joma! Follow us on Instagram: @jomasportitalia!