Acqua e Sapone si aggiudica la Final Eight di Coppa Italia

Acqua e Sapone si aggiudica la Final Eight di Coppa Italia

L’Acqua e Sapone Calcio a 5, club di futsal che fa parte della famiglia Joma da oltre 7 stagioni sportive, arricchisce il proprio Palmares con un altro prestigioso trofeo di livello nazionale: la Coppa Italia 2017/2018, vinta a Pesaro lo scorso 25 marzo. 

Per il club abruzzese, ai vertici del futsal italiano, questo appena conquistato rappresenta il quinto titolo della propria storia dopo lo Scudetto Juniores 2013, la Coppa Italia 2014, la Supercoppa italiana 2014 e la Winter Cup 2017. Considerando che il sodalizio tra Joma e Acqua e Sapone dura da ben 7 stagioni, Joma Sport è orgogliosa che Acqua e Sapone abbia alzato questo titolo al cielo indossando le magliette realizzate e sviluppate ad hoc da Joma per il futsal. 

Joma Sport coglie l’occasione della vittoria della Coppa Italia 2017/2018 da parte di Acqua e Sapone Calcio a 5 per ufficializzare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica con il club per ulteriori 2 stagioni sportive, con la consapevolezza che vi saranno nuovi traguardi da raggiungere insieme.

Joma Sport e Acqua e Sapone Calcio a 5 ancora insieme ai vertici del futsal italiano.