Joma espande la sua immagine di marca in Medio Oriente

Joma espande la sua immagine di marca in Medio Oriente

Il marchio spagnolo Joma ha partecipato all’evento tenutosi lo scorso febbraio presso il famoso hotel Address Sky View, esponendo davanti a partecipanti provenienti da più di 15 paesi le novità della collezione Fall-Winter 2024.

Il marchio sportivo spagnolo ha presentato le novità del suo catalogo in un evento tenutosi nell’iconico hotel Address Sky View nel cuore di Dubai. Nei giorni 20, 21 e 22 febbraio, 65 aziende provenienti da 15 paesi diversi hanno partecipato a questo importante evento, tra cui Emirati Arabi, Arabia Saudita, Qatar, Kuwait, Bahrain, Oman, India, Pakistan, Bangladesh, Azerbaijan, Iraq, Libano, Egitto, Sudafrica e Maldive.

Lì, Joma ha avuto l’opportunità di presentare le sue collezioni di calzature, abbigliamento e accessori della stagione Fall-Winter 2024 per sport come calcio, calcio a 5, tennis, padel, pickleball, running e trail, oltre alla parte casual. Questa è stata un’ottima opportunità per aumentare la propria immagine di marca nella zona del Medio Oriente, utilizzando l’evento come una grande vetrina per mostrare e informare i clienti sulle ultime novità in termini di design e tecnologie. Inoltre, si sono tenute sessioni formative sul prodotto per il personale dei negozi di diverse catene che collaborano con Joma, in modo che possano conoscerlo a fondo.

Come risultato, lo spazio di Joma è stato un successo strepitoso in termini di affluenza. I visitatori che si sono avvicinati interessati a informarsi sulla collezione hanno dato un feedback molto positivo. Pertanto, grazie a questo successo ottenuto, Dubai è diventata una tappa obbligata per Joma in questa zona e a giugno tornerà carica con la collezione Spring-Summer 2025.