Joma è presente con un esclusivo spazio commerciale agli Internazionali BNL d’Italia

Joma è presente con un esclusivo spazio commerciale agli Internazionali BNL d’Italia

Joma sempre più in alto nel mondo dello sport: in questi giorni il suo prestigio nel mondo del tennis si è consolidato con la sponsorizzazione degli Internazionali BNL D’Italia, il Master di tennis di categoria ATP 1000 a Roma, uno dei principali tornei europei. In questo contesto, il brand ha allestito un’ampia ed esclusiva area per presentare le sue collezioni ai visitatori dell’evento, conosciuto come uno dei più elitari ed esclusivi d’Europa.

In uno spazio commerciale di 300 mq proprio di fronte al Campo Centrale, Joma porta i visitatori a scoprire il suo universo tennis e padel: è infatti possibile all’interno dello stand Joma scoprire e acquistare diverse linee, come quelle esclusive della Federazione Italiana Tennis, la collezione Primavera Estate 22 che accompagnerà in campo giocatori come Pablo Carreño o Sara Sorribes e la linea merchandising ufficiale dell’evento, oltre alle nuove collezioni di calzature tennis e padel.

Il marchio spagnolo è anche sponsor tecnico della Federazione Italiana Tennis e Padel (FIT) e ha sviluppato una collezione dedicata alla FIT che sarà acquistabile allo stand. Per il suo lancio ha trasformato il leggendario tennista italiano Filippo Volandri in una delle statue che contornano lo Stadio Pietrangeli del Foro Italico, campo storico che ospita da sempre la competizione. Qui il pubblico presente potrà scoprire e acquistare anche la divisa ufficiale 2022 della nazionale italiana di tennis.

 

Anche le cazlature saranno protagoniste allo stand Joma, dove il brand espone i suoi prodotti più tecnici: i modelli Slam e Point, con design esclusivi per la FIT e gli Internazionali BNL D’Italia. Le scarpe da tennis e padel Joma sono dispongono delle ultime tecnologie a supporto dell’atleta. Grazie al sistema REACTIVE BALL le calzature garantiscono la massima reattività e riducono l’affaticamento muscolare; lo STABILIS SYSTEM supporta il piede negli spostamenti laterali e favorisce la stabilità dell’appoggio; la gomma DURABILITY delle suole allunga la vita utile delle scarpe grazie alla sua resistenza all’abrasione; grazie inoltre alla tecnologia JOMA SPORTTECH, applicata alla tomaia, la scarpa aderisce al piede come un guanto.

 

Joma sarà quindi protagonista assoluta al Foro Italico.