Joma e Imoco Volley presentano le divise ufficiali per la Legavolley Serie A 2023/2024

Joma e Imoco Volley presentano le divise ufficiali per la Legavolley Serie A 2023/2024

Joma, in qualità di sponsor tecnico dell’Imoco Volley, presenta le nuove divise ufficiali del club, che accompagneranno le campionesse italiane in carica dell’Imoco Volley in tutte le sfide della Serie A 2023-2024.

Le nuove divise Imoco Volley sono state disegnate e prodotte in ben quattro diverse varianti colore: le tradizionali gialla e blu, una terza sui toni del rosa con dettagli chiari e la quarta nei toni dell’antracite impreziosita da dettagli rosa. Su tutte le maglie, prodotte in sublimazione, è presente una trama geometrica composta dalla sovrapposizione di triangoli di diverse dimensioni che rende ogni maglia ricca di sfumature e sovrapposizioni di colore.

Inoltre, le divise di quest’anno presentano lo scudetto tricolore e la coccarda della Coppa Italia al centro del petto, per celebrare le vittorie ottenute dallo #JomaTeam nella scorsa stagione. Sul retro del colletto anche in questa stagione è stato inserito un dettaglio con il motto #SiamoTuttiPantere e una grafica dedicata con i colori della bandiera italiana.

Caratteristiche tecniche

I prodotti Joma sono da sempre riconosciuti per la loro qualità e tecnologia, pensati per aiutare le giocatrici a raggiungere le massime prestazioni.

Le nuove divise Imoco Volley 23-24 sono un modello smanicato con scollo a V, con colletto e giromanica rifiniti in rib elastico. Il tessuto tecnico è composto da poliestere ed elastan di alta qualità, leggero e specifico per l’attività sportiva. In questo modo è garantita la libertà di movimento necessaria ai gesti atletici della pallavolo di alto livello. Questo tipo di tessuto si caratterizza per la sua flessibilità e resistenza.