Joma apre il suo diciannovesimo negozio in Spagna

Joma apre il suo diciannovesimo negozio in Spagna

Il marchio sportivo continua ad espandere la sua rete di negozi di proprietà nella penisola iberica, parallelamente alla sua costante espansione internazionale.

La città di Valencia e nello specifico il Centro Commerciale Bonaire ospitano da qualche giorno il negozio numero 19 di Joma in Spagna. Questo spazio commerciale è l’ultima apertura delle sette previste e già inaugurate nel 2021.

Nel nuovo spazio di oltre 400 m2, il cliente potrà trovare tutte le collezioni del marchio (tessile, calzature e accessori) dedicate alle varie discipline: running, fitness, tennis, padel e lifestyle. Sarà un punto di riferimento strettamente legato anche all’e-commerce del brand.

Negli ultimi mesi Joma ha intensificato il proprio impegno nel retail, aprendo nuovi spazi commerciali in Spagna e producendo nuove linee dedicate alla vendita al dettaglio. In questo modo, il marchio aumenta la sua presenza negli sport individuali e si conferma leader di mercato per quanto riguarda gli sport di squadra.

Al di fuori della Spagna, sono in corso nuove aperture di negozi anche in Europa e in Asia, come il nuovo flagship romeno nella città di Costanza e nuovi punti vendita in Kirghizistan, Nepal e Libia.