Grande presenza del #JomaTeam: più di 10 federazioni gareggeranno agli Europei di Atletica

Federaciones Joma que participan en el Europeo de Atletismo.

Grande presenza del #JomaTeam: più di 10 federazioni gareggeranno agli Europei di Atletica

Roma ospita il Campionato Europeo di Atletica in cui più di 10 federazioni e cinque atleti Joma lotteranno per l’oro.

Con i Giochi Olimpici alle porte, le federazioni e gli atleti Joma sono già pronti a fare il salto al Campionato Europeo di Atletica. Dal 7 al 12 giugno, Roma ospiterà questo grande evento continentale in cui più di 10 squadre nazionali indosseranno l’abbigliamento Joma: Spagna, Italia, Repubblica Ceca, Croazia, Serbia, Slovenia, Irlanda, Romania, Albania e Moldavia, tra gli altri. Inoltre, cinque atleti professionisti dimostreranno tutto il loro potenziale per salire sul podio a pochi mesi da Parigi 2024. Essi sono gli spagnoli Alberto Amezcua e Raquel González, le francesi Camille Moutard e Pauline Stey, e l’italiano Andrea Cosi.

Lì, tutto il #JomaTeam cercherà di raggiungere l’apice delle proprie discipline mentre mostra il potenziale del marchio in questo affascinante settore. L’atletica è legata alla storia di Joma e, grazie al suo sviluppo negli ultimi anni, si è posizionata come uno dei punti di riferimento nel settore degli articoli sportivi, sia in calzature che in abbigliamento. Ciò non sarebbe stato possibile senza gli investimenti in R&S e senza l’applicazione delle ultime tecnologie, chiaramente all’altezza delle altre marche presenti sul mercato.

Un tale livello è dimostrato dalla fiducia che l’atletica di alto livello ripone in Joma, vestendo l’insieme delle selezioni e degli atleti che parteciperanno al Campionato Europeo di Roma. L’evento promette emozioni, poiché sarà l’occasione perfetta per regolare gli ultimi dettagli prima di concentrarsi completamente sui Giochi Olimpici.

Una vera esposizione della qualità del prodotto Joma a Roma

Le attrezzature fornite da Joma si contraddistinguono per la loro eccellente qualità e per la raccolta delle migliori caratteristiche tecniche. Tutti i #JomaTeam del Campionato Europeo di Atletica 2024 godranno di tessuti leggeri ed elastici accompagnati da tecnologie come il Sistema Micro-Mesh, che favorisce la traspirazione del sudore; o Flatlock e finiture a taglio laser, che limitano gli sfregamenti. L’obiettivo è sempre stato quello di offrire comfort ed elevare al massimo le prestazioni degli atleti.