Esordio dei giocatori di JOMA ad EURO 2016 con le nuove Evo Flex personalizzate

Esordio dei giocatori di JOMA ad EURO 2016 con le nuove Evo Flex personalizzate

Per l’Italia è finalmente arrivato il giorno dell’esordio alla UEFA Futsal EURO 2016. Tra gli Azzurri campioni d’Europa che questa sera scenderanno in campo a Belgrado contro l’Azerbaigian anche Mauro CANAL e Alex MERLIM, che hanno scelto la tecnologia e il design garantito da JOMA per le loro performance nel futsal.  

Entrambi useranno per la prima volta le nuove Evo Flex di Joma, delle scarpe da futbol sala innovative, realizzate in microfibra e neoprene, materiali altamente tecnici che facilitano flessibilità e traspirazione. Le nuove Evo Flex si caratterizzano per un perfetto adattamento al piede e per il loro peso, solo 203 gr. Sono rinforzate nei punti in cui la scarpa è maggiormente sollecitata, come quelli con i quali si colpisce solitamente il pallone. Così come altri modelli top di Joma, anche le Evo Flex hanno un gel nel tallone in modo da favorire l’ammortizzazione, assoribire l’impatto in fase di appoggio e favorire contestualmente l’impulso.

I due atleti italiani non saranno però gli unici che potranno contare sulle nuove Evo Flex. In questa UEFA Futsal EURO 2016 tutti i giocatori che hanno scelto Joma come partner tecnico potranno infatti sfoderare le nuove armi, personalizzate con il proprio nome e la bandiera della nazionale con cui scendono in campo. Tra le selezioni europee più importanti come Spagna, Portogallo e Russia sono diversi i giocatori chiave sponsorizzati dal brand spagnolo che metteranno in bella mostra le nuove Evo Flex 2016. Per la selezione spagnola ci saranno Rafael García ‘Bebe’, Juanjo Angosto e Miguelín, per la Russia Eder Lima e Romulo, e Arnaldo per il Portogallo. Tutte nazionali che con l’Italia sono certamente tra le favorite per la vittoria finale del titolo europeo. 

Le nuove Evo Flex con cui gli atleti sponsorizzati JOMA SPORT disputeranno le gare della fase finale della UEFA Futsal EURO 2016 saranno in vendita nei migliori negozi di futsal a partire da Marzo 2016 e si rivolgeranno a tutti i tipi di giocatori indoor.