Carolina Navarro si unisce al #JomaTeam di padel

Carolina Navarro jugando con equipación de Joma.

Carolina Navarro si unisce al #JomaTeam di padel

D’ora in poi inizierà a indossare abbigliamento, scarpe e racchetta Joma come risultato di questa nuova collaborazione.

L’ex numero 1 del mondo Carolina Navarro e Joma ufficializzano il loro accordo di sponsorizzazione attraverso il quale la giocatrice inizierà ad attrezzarsi con il marchio sportivo. In questo modo, Joma dà il benvenuto a una delle figure più influenti del padel spagnolo e internazionale a causa del suo potente palmarès.

Carolina Navarro è stata per nove anni al vertice del padel mondiale occupando il primo posto nel ranking WPT, cinque di essi consecutivi. Inoltre, durante la sua carriera professionale è stata più volte campionessa del Campionato Mondiale di Padel: tre volte in coppia (2000, 2006 e 2012) e quattro in squadra (1998, 2000, 2010 e 2014), a cui si aggiungono due volte in cui è stata proclamata vicecampionessa dello stesso torneo (2002 e 2006). Inoltre, ha accumulato 12 vittorie nel Campionato Spagnolo e ha vinto più di 100 tornei internazionali. Per questa carriera impeccabile, la spagnola si unisce al #JomaTeam come una delle sue principali ambasciatrici in questo sport.

Per quanto riguarda il prodotto, indosserà un’attrezzatura completa, composta da abbigliemanto ad alte prestazioni, calzature con i modelli di alta gamma Open e Slam, e la racchetta professionale Tournament Pro. L’investimento costante in Ricerca e Sviluppo da parte dell’azienda è una delle ragioni per cui i loro articoli sono pieni di qualità e tecnologia. E uno dei migliori modi per raggiungere la perfezione è avere l’aiuto di atleti di élite come Carolina Navarro che sottopongano il prodotto al limite.