Bia Haddad fa la storia nel WTA Elite Trophy

Bia Haddad fa la storia nel WTA Elite Trophy

Bia Haddad è diventata la prima tennista a vincere sia in singolare che in doppio nell’Elite Trophy nella stessa edizione.

La #JomaPlayer Bia Haddad ha stabilito un record senza precedenti nell’Elite Trophy di Zhunai sconfiggendo la cinese Qinwen Zheng con un doppio 7-6. È stata la prima tennista a vincere sia in singolare che in doppio nella stessa edizione di questo torneo. In questo modo, ha concluso una stagione complicata a causa delle diverse lesioni subite.

L’Elite Trophy è un torneo con formato di WTA Finals B riservato alle giocatrici classificate dalla 8ª alla 20ª posizione nel ranking mondiale. Attualmente, Beatriz Haddad occupa il nº 19 e ha avuto il vantaggio di avere sette anni in più della sua avversaria nel circuito professionale. Ha impiegato solo tre ore per sconfiggere Zheng, a cui si è imposta chiaramente fin dal primo momento.

Pertanto, la tennista brasiliana ha celebrato per triplo il finale dell’Elite Trophy. Non solo ha vinto nella modalità singola e in quella doppia, ma ha concluso il prestigioso torneo facendo la storia.

Beatriz Haddad batte il record con il prodotto Joma

La #JomaPlayer brasiliana ha conquistato due nuovi titoli e un’incredibile pietra miliare accompagnata da Joma. Grazie alla collaborazione tra il marchio e la giocatrice, Beatriz Haddad ha partecipato all’Elite Trophy indossando l’abbigliamento Joma. Il prodotto da tennis è riconosciuto nel mercato sportivo per la sua grande qualità e tecnologia. Ad esempio, il tessuto, realizzato con materiali ad alte prestazioni, aiuta ad ottimizzare i risultati degli atleti con sistemi come il Micro-Mesh System e le cuciture piatte Flatlock.

Per quanto riguarda le scarpe, indossa modelli di alta gamma, altrettanto ricchi di tecnologia e vantaggi come la protezione, la reattività, l’ammortizzazione e la resistenza all’abrasione in campo.