Acqua e Sapone Calcio a 5 si aggiudica la Winter Cup 2017

Acqua e Sapone Calcio a 5 si aggiudica la Winter Cup 2017

In una finale tutta Joma, l’AcquaeSapone Unigross vince il terzo titolo della sua storia sul parquet del Centro Fipav di Napoli. Battuto in rimonta il Pescara per 5 a 3: la Winter Cup della stagione 2016/2017 vola a Montesilvano.

Dopo un avvio bruciante dei pescaresi, andati subito in vantaggio nei primi minuti per 2 a 0, si concretizza la remuntada di AcquaeSapone Unigross e a fine primo tempo i nerazzurri tornano negli spogliatoi in vantaggio per 3 a 2. La partita, ricca di emozioni e colpi di classe da parte dei giocatori di entrambe le squadre, sempre in bilico per tutto il secondo tempo, si chiude sul punteggio finale di 5 a 3 per AcquaeSapone Unigross.

Grazie alla vittoria di AcquaeSapone Unigross Joma, oltre alla continua presenza da protagonista nel futsal, il brand spagnolo può così vantare l’ennesimo successo nel panorama italiano a livello nazionale. La vittoria della Winter Cup da parte dei nerazzurri arriva infatti dopo i recenti successi in SuperCoppa da parte di Montesilvano Calcio a 5 femminile e del Pescara Calcio a 5.