Joma Sport veste la FCI – Federazione Ciclistica Italiana

Joma Sport veste la FCI – Federazione Ciclistica Italiana

Joma vestirà il ciclismo azzurro nelle prossime stagioni sportive.

Joma Sport, marchio leader nel settore dell’abbigliamento e delle calzature sportive, e la FCI – Federazione Ciclistica Italiana sono liete di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione che porterà Joma a vestire le Nazionali del ciclismo azzurro nelle prossime stagioni sportive.

Joma fornirà l’abbigliamento e le calzature di rappresentanza e tempo libero alle squadre nazionali della Federazione Ciclistica Italiana, vestendo atleti e staff nel corso di tutti gli eventi internazionali che vedranno la presenza delle rappresentative azzurre.

Il brand spagnolo contribuirà con qualità, innovazione e stile alla crescita del ciclismo italiano.

Alessandro Annibbale, Responsabile Joma Italia, afferma: “Siamo entusiasti di legarci ad FCI e di affacciarci al mondo del ciclismo. Si tratta di uno dei tanti settori che stiamo sviluppando, sia per il prodotto tecnico che per il tempo libero. Il nostro obiettivo è quello di essere di supporto non solo agli atleti d’élite ma fornendo anche un servizio di qualità alle Società Affiliate e ai tesserati.”

Cordiano Dagnoni, Presidente della Federazione Ciclistica Italiana: “L’accordo con Joma rappresenta una scelta di valore per la Federazione Ciclistica Italiana. Parliamo di un marchio con una solida esperienza internazionale, attento alla qualità dei materiali e all’innovazione, capace di interpretare con coerenza il ruolo e l’immagine delle squadre che veste. Joma accompagnerà atleti e staff in un percorso che unisce funzionalità, stile e identità nazionale, contribuendo a scolpire l’immagine della squadra azzurra”.