
Federazione Reale Spagnola di Tennis
La Federazione Reale Spagnola di Tennis e Joma hanno firmato un accordo di sponsorizzazione attraverso il quale il principale marchio sportivo nazionale vestirà le squadre nazionali maschile e femminile a partire dal prossimo turno di qualificazione della Coppa Davis.
Joma sarà il fornitore ufficiale di tutte le attrezzature di gioco e di allenamento e fornirà le uniformi per le squadre spagnole di tennis senior maschile e femminile, così come per tutte le categorie che compongono il tennis spagnolo.
Il marchio leader spagnolo in attrezzature sportive diventa lo sponsor tecnico ufficiale della federazione spagnola per completare la sua presenza nella squadra Davis. Veste già tutti i giocatori che hanno giocato nelle finali di Coppa Davis 2021 in dicembre: Pablo Carreño, Feliciano López, Marcel Granollers e Pedro Martínez. Nel tennis femminile, la rappresentanza di Joma nel MAPFRE Tennis Team spagnolo raggiunge il 50% dell'ultima convocazione, grazie a Sara Sorribes e Aliona Bolsova. Insieme a questi, la lista dei giocatori e delle giocatrici sponsorizzati da Joma nei circuiti ATP e WTA è lunga: Albert Ramos, Thiago Monteiro, Marco Cecchinato, Ivan Dodig, Hugo Dellein, Juan Ignacio Lóndero, Joao Sousa, Daniel Galán, Magda Linette, Marie Bouzkova, Tamara Zindasek, Bia Haddad e Lara Arruabarrena, tra gli altri. E nell'area delle Federazioni, veste anche la Federazione Italiana Tennis.