Il marchio celebra il trionfo di Vero Virseda nella Hexagon Cup, riaffermando il suo impegno nello sport d’elite in uno degli eventi rivelazione del padel
Joma celebra con orgoglio la recente vittoria della nostra giocatrice, Vero Virseda, nella Hexagon Cup, dove, insieme alla sua squadra, ha dimostrato ancora una volta di essere nell’élite del mondo del padel. Questa vittoria non solo rafforza la posizione di Vero come una delle giocatrici più importanti del circuito, ma sottolinea anche l’impegno di Joma nello sviluppo e nel supporto del padel di alto livello.
La quinta giornata della Hexagon Cup si è conclusa con grande aspettativa con questo grande traguardo della #JomaPlayer di fronte al pubblico mondiale. In finale, il duello composto da Vero Virseda e la sua compagna di squadra Claudia Jensen è riuscito ad essere all’altezza delle aspettative del Madrid Arena affollato, dando poi spazio al turno maschile con cui è stata consacrata la vittoria.
In Joma, continueremo a fornire a Vero e a tutti i nostri atleti l’attrezzatura migliore e il supporto, riaffermando il nostro impegno per lo sport e per i giocatori che, come Vero Virseda, ispirano con i loro successi e la passione in ogni competizione.