Top Volley Cisterna di Latina e Joma presentano gli official kit 2020-2021.

Top Volley Cisterna di Latina e Joma presentano gli official kit 2020-2021.

Identità, storia e innovazione caratterizzano i nuovi official kit Joma per Top Volley Cisterna di Latina 2020-2021.

Lo #JomaTeam affronterà il campionato e gli eventi di Superlega con le nuove maglie disegnate dal reparto grafico Top Volley, totalmente personalizzate e prodotte da Joma; protagonista la trama “tecnoflage”, declinata in ben 4 colori: bianco per la maglia home, blu per la maglia away, rosso per i libero e azzurro brillante per la maglia pre-match.

Il modello è il top di gamma della collezione in sublimatico Joma; il tessuto in poliestere in cui sono realizzate le nuove maglie della Top Volley Cisterna per la stagione 20/21 mantiene le qualità di traspirabilità e comfort proprie di tutti i capi realizzati da Joma. Il tessuto è stato trattato con il MICRO MESH SYSTEM, una tecnologia che favorisce l’evaporazione del calore corporeo per ottenere così la migliore performance dell’atleta. Grazie a questa ventilazione, l’afflusso di aria consente di mantenere il corpo sempre asciutto, aumentando la sensazione di comfort. Le CUCITURE FLATLOCK piatte conferiscono comfort ed evitano possibili attriti e sfregamenti sulla pelle.

I nuovi official kit Joma Top Volley debutteranno in occasione della prima partita di Coppa Italia in programma per domenica 13 settembre 2020.