Nuova divisa 2024/2025 del Getafe CF: un omaggio al Coliseum e ai suoi sponsor

Nuova divisa 2024/2025 del Getafe CF: un omaggio al Coliseum e ai suoi sponsor

Joma e il Getafe CF rendono omaggio al Coliseum e ai suoi sponsor sorprendendo con nuove stampe e una terza divisa biancoverde.

Il Getafe CF presenta la nuova collezione di maglie realizzate da Joma, il suo sponsor tecnico ufficiale, con cui omaggia il suo stadio, il Coliseum, e i suoi sponsor, tra cui Joma. Ancora una volta, i giocatori del club azzurro scenderanno in campo indossando il loro colore tradizionale stampato su tessuto ad alte prestazioni. La maglia da visitatore continua il lascito del rosso ed è un omaggio al primo design di Joma, mentre la terza maglia ricorda quella indossata dal club nel 1946, anno della sua fondazione.

La realizzazione è frutto di un grande processo di collaborazione tra l’azienda e il club, il cui obiettivo è fornire il miglior materiale per aiutare i propri giocatori a raggiungere il massimo rendimento in tutte le competizioni. Inoltre, come segno dell’impegno di Joma per la cura del pianeta, le tre maglie del Getafe CF sono realizzate con tessuto riciclato.

Joma e il Getafe CF vantano una storia impeccabile che conta già più di 30 anni di storia. Da allora, sono state lanciate divise che sono state un grande successo e che riflettono l’identità del club madrileno. La collezione 2024/2025 si completa con una vasta linea di capi da allenamento e da passeggio.

Le maglie del Getafe CF 2024/2025, un’attrezzatura a prova del tempo

La nuova maglia del Getafe CF li riporta alle origini ricordando tre momenti chiave della loro storia. Nella prima maglia rimane il blu, un colore che ha sempre segnato la loro essenza, su cui è stata applicata una sublimazione del Coliseum Stadium vista dall’alto, posizionata in modo da mostrare sia il campo che le tribune. Questo luogo è più di uno stadio per loro, poiché lì hanno ottenuto i loro maggiori successi. Da qui l’omaggio e il dettaglio sul colletto con la data del 1998. All’interno della schiena, sono stati riportati i risultati di tutte le partite disputate in casa fino a dicembre 2023, nel feudo blu.

D’altra parte, la seconda maglia continua il lascito del rosso, applicato su un tessuto finito in Jacquard che, oltre a favorire la ventilazione del sudore, disegna fini dettagli su tutta la maglia. Il suo tocco vintage con dettagli in blu e con il logo di Joma sulle maniche è un viaggio nel passato, al 1994, 30 anni dopo il primo design di Joma.

Per quanto riguarda la terza maglia, è stato scelto il bianco in ricordo della prima divisa indossata dal club nell’anno della sua fondazione, nel 1946.

Alcune magliette ecologiche per un pianeta sostenibile

Joma, come marchio sportivo impegnato nella cura dell’ambiente, continua a puntare sull’utilizzo di materiali ecologici e processi di produzione sostenibili in tutti gli abiti ufficiali, come quelli del Getafe CF. Per questo motivo, ha realizzato queste maglie al 100% in poliestere riciclato, conferendo loro l’etichetta di prodotto ECO. Questo tessuto viene prodotto da fonti riciclate, soprattutto bottiglie PET, che vengono trasformate in materia prima per creare centinaia di metri di tessuto. In questo modo si riesce a ridurre del 75% le emissioni di CO2, si evita l’uso del petrolio e si riduce l’inquinamento plastico del pianeta.

Per quanto riguarda i benefici nell’esercizio fisico, offre prestazioni ottimali ed è resistente, elastico e traspirante. I giocatori del Getafe CF raggiungeranno i loro obiettivi calcistici essendo consapevoli dell’importanza di proteggere l’ambiente.

Tecnologia all’avanguardia applicata alle maglie del Getafe CF 2024/2025

Joma, come marchio esperto nello sport, ha incorporato nell’abbigliamento del Getafe CF le caratteristiche tecniche più all’avanguardia. Questo è frutto del grande investimento in Ricerca e Sviluppo effettuato negli ultimi anni. Inoltre, continua con l’iniziativa di offrire gli stessi standard di qualità nei prodotti che vengono messi in vendita, qualcosa in cui Joma è pioniera.

In primo luogo, la tecnologia MICRO-MESH SYSTEM è posizionata nelle zone che necessitano di una maggiore traspirazione del sudore. Questo sistema aiuta l’umidità a evaporare rapidamente e, quindi, a mantenere il corpo a temperatura costante anche nei momenti più impegnativi. Previe anche il raffreddamento post esercizio. Le fibre elastiche assicurano un gioco comodo e facilitano la libertà di movimento.

D’altra parte, ogni pezzo di tessuto è stato unito utilizzando il sistema di cuciture piatte FLATLOCK, che previene la comparsa di eventuali irritazioni sulla pelle e aumenta il comfort dei calciatori.