L’atleta keniota ha conquistato Città del Capo al suo primo tentativo con Joma nella maratona di Two Oceans.
L’atleta keniota Mercy Kibor si è laureata campionessa al suo debutto ai Two Oceans, nello specifico nella mezza maratona. Alla sua prima partecipazione all’evento, l’atleta Joma ha ottenuto un tempo ufficiale di 1:17:06 indossando le scarpe di alta gamma R-5000. Oltre al riconoscimento sportivo, Kibor si è affermata nell’élite dell’atletica internazionale distinguendosi in una delle gare più importanti del calendario africano.
La maratona Two Oceans, che si tiene annualmente a Città del Capo e conosciuta per essere “la più bella del mondo”, è una delle competizioni più attese dai corridori di tutto il mondo. In questa edizione, Mercy Kibor ha sorpreso tutti arrivando per prima al traguardo al suo debutto assoluto con il marchio sportivo, un ingresso trionfale per l’atleta nel team di Joma. Infatti, Mercy era già una delle grandi scommesse di Joma per questa prestigiosa competizione.
Ora, con la sua vittoria, Mercy Kibor si posiziona come una delle atlete da seguire nel 2025, proiettandosi verso future competizioni internazionali con grandi aspettative.