Juanlu Esbrí, campione della World Padel League con la sua squadra

Juanlu Esbrí jugando en la World Padel League.

Juanlu Esbrí, campione della World Padel League con la sua squadra

Si chiude la World Padel League con un nuovo successo per il #JomaTeam: Juanlu Esbrí e la sua squadra si impongono nell’ultima tappa della pre-stagione prima del Premier Padel

Termina la pre-stagione di padel, in cui i giocatori Joma hanno accumulato vari traguardi prima di dirigersi verso il Premier Padel. Nell’ultima tappa, la World Padel League, il #JomaPlayer Juanlu Esbrí ha conquistato il titolo di campione dopo che la sua squadra ha accumulato il punteggio più alto. In questo torneo tenutosi in India, si sono riuniti i migliori giocatori del mondo, tra cui, oltre a Esbrí, Vero Virseda, che è arrivato al quarto posto.

Joma ha celebrato con orgoglio la recente vittoria del nostro giocatore, dove, insieme alla sua squadra, ha dimostrato ancora una volta di essere nell’élite del mondo del padel. Questo traguardo non solo rafforza la posizione di Juanlu Esbrí come uno dei giocatori più importanti dell’evento, ma anche della pre-stagione. La coppia che ha formato con il suo compagno Fran Guerrero ha certificato la vittoria travolgente della loro squadra, i Cheetahs.

Da ora in poi, continueremo a fornire a Juanlu Esbrí e a tutti i nostri giocatori di padel la migliore attrezzatura e supporto. Con la messa a punto nella WPL, il nostro #JomaTeam è pronto ad affrontare l’inizio ufficiale della stagione 2025.