Joma travolge tutti mostrando il suo prodotto ai Giochi Centroamericani e Caraibici 2023

Zapatillas de Joma usadas por la delegación mexicana en los Juegos Centroamericanos y del Caribe 2023.

Joma travolge tutti mostrando il suo prodotto ai Giochi Centroamericani e Caraibici 2023

Durante la XXIV celebrazione dei Giochi Centroamericani e Caraibici a San Salvador, la Delegazione Messicana indossa scarpe e abbigliamento Joma, così come altre 13 federazioni messicane, il Comitato Olimpico Dominicano e la Federazione calcistica dell’Honduras.

Nella nuova edizione dei Giochi Centroamericani e Caraibici 2023, 1.058 persone indossano scarpe e abbigliamento Joma solo per la Delegazione Messicana. Si tratta di una squadra composta da atleti, allenatori e altro personale, che sta approfittando di questa fantastica opportunità per avvicinare il prodotto e la tecnicità del marchio spagnolo al pubblico internazionale.

Il Comitato Olimpico Messicano è il più grande dei Giochi Centroamericani e Caraibici e, finora, quello che sta ottenendo più medaglie. Quest’anno, è la prima volta che indossa Joma, il che rappresenta un grande risultato per la crescita in questo Paese. In particolare, le scarpe scelte per l’occasione sono le R.5000, uno dei modelli di fascia alta più leggendari.

Tra le federazioni Joma che stanno gareggiando nella XXIV edizione, c’è la FMAA (Federazione delle Associazioni Messicane di Atletica Leggera). Inoltre, altre 12 squadre nazionali sono responsabili del COM, per cui portano il prodotto anche nelle gare delle seguenti discipline: scacchi, badminton, pallacanestro, pallacanestro 3×3, pallamano, hockey, racquetball, tennis da tavolo, tennis, tiro con l’arco, carabina, pistola e fucile.

D’altra parte, tra tutti i partecipanti ai Giochi Centroamericani e Caraibici 2023, Joma ha il messicano José Luis Doctor Morales come atleta individuale sponsorizzato. Solo due giorni fa ha brillato dopo aver vinto l’oro nella 20 km di marcia. Dopo una stagione di ritiro, è riuscito a riprendersi e a segnare questa pietra miliare nella sua carriera sportiva.

Infine, bisogna aggiungere il Comitato Olimpico Dominicano (COD) e la Federazione calcistica dell’Honduras (FENAFUTH) alla vasta gamma di sponsorizzazioni di Joma nei Giochi Centroamericani e Caraibici 2023. Un potenziale difficilmente eguagliabile nel più antico evento regionale multidisciplinare del mondo.