Joma sponsor dello Swansea City AFC in Premier League

Joma sponsor dello Swansea City AFC in Premier League

Joma e Swansea City AFC sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello mondiale a partire dalla prossima stagione sportiva 2016/2017. Il brand sportivo spagnolo, con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare sui mercati di tutto il mondo, diventerà il nuovo sponsor tecnico della squadra gallese. Grazie a questo accordo Joma debutterà così in uno dei campionati più interessanti, importanti e con la maggior visibilità a livello mondiale.

Joma sarà il fornitore tecnico ufficiale dello Swansea City AFC per quanto riguarda le divise da gioco, la linea d’allenamento, la rappresentanza e gli accessori, sia della Prima Squadra di Premier League che del Settore Giovanile e dell’Accademy. A partire dalla prossima stagione sportiva 2016/2017 tutte le squadre del club gallese vestiranno il materiale ideato e sviluppato appositamente per il club dal dipartimento di desing di Joma Sport in Spagna.

Joma Sport e Swansea City AFC sono orgogliosi di poter presentare questo nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica, certamente positivo e dalle prospettive importanti per l’ulteriore crescita del brand spagnolo e del club gallese. Per Joma la sponsorizzazione dello Swansea City rappresenta la porta d’accesso al palcoscenico mondiale del calcio e consentirà al brand di collocarsi nel mercato sportivo del Regno Unito. Per lo Swansea City Joma rappresenta il brand sportivo in grado di assicurare l’esclusività dei disegni e lo sviluppo di una collezione basata sulle proprie esigenze tecniche e di merchandising. 

La camiseta ufficiale sará presentata nelle prossime settimane, con la fine dell’attuale stagione sportiva.

Joma, Rispetto per lo Sport.